Web Sales

Ogni visitatore è un potenziale cliente....Noi glielo ricordiamo con la CHAT!

Investire su ADWORDS o Facebook, realizzare un sito di e-commerce, installare una chat sono operazioni, in se, molto semplici. Formare buoni venditori è già piu' copmplesso. Ma è ottenere il massimo rendimento per ciascun euro investito il target piu’ difficile.Occorre avere il totale controllo di tutti gli elementi della filiera (web funnel) e misurare in dettaglio gli esiti di ciascuna fase con una piattaforma software integrata. Questo è il nostro FOCUS.


Il nostro processo di vendite web è totalmente integrato nelle varie fasi ed eseguito mediante un software proprietario VISION, che semplifica e controlla tutte le operazioni chiave di del processo di acquisto web (web funnel). Il tutto si può riassumere in tre fasi.

1

ADVERTISING
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ENGAGEMENT
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CONVERSION

Attraverso i canali piu’ efficienti (DEM, GOOGLE, TRIPadvisor, FACEBOOK, DB PROPRIETARI, etc). la piattaforma CRM Vision raccoglie tutti i dati da Google Analytics, Google Adwords, Facebook, Tripdavisor e segnala in tempo reale sia il costo unitario delle visite che dei leads generate con le percentuali di chiusura. Anche il processo SEO nel nostro caso è attentamente monitorato tramite VISION per verificare l’ottimizzazione della S.E.R.P.



LA NOSTRA ESPERIENZA


Abbiamo visto alcune aziende investire sul WEB senza un processo integrato, che quindi fosse in grado tenere sotto controllo simultaneamente le fasi A+B+C, con gravi impatti o sui costi per contratto o sui volumi di vendita.
Anche quando le idee erano molto chiare abbiamo assistito a sonori fallimenti, perchè l’esecuzione operativa e tecnica non era all’altezza di una “custemer experience” eccellente.
ServiceIN si affianca al cliente e si impegna su target chiari e condivisi di vendita, attraverso la governance dell’intero processo di vendita “end to end” con un processo totalmente automatizzato quindi TRASPARENTE e SCALABILE, non legato all’estro ed all’inventiva di un singolo. Agendo su tutte le leve del web marketing, eseguendo concretamente la strategia disegnata, dall’analisi dei costi per contratto, al web media plan (SEO, SEA, Social, Display, DEM, etc), al disegno dell’offerta sino alla implementazione COST FREE della piattaforma di proactive engagement ed alla finalizzazione dei contratti, con esperti professionisti di websales. Il tutto pienamente trasparente al cliente attraverso la piattaforma CRM Vision. Con oltre 30 installazioni sulle principali imprese di Telecomunicazione, Energia, Hotel ed Assicurazioni, ServiceIn è leader delle vendite via CHAT. L’innovazione continua, la semplicità di installazione delle chat e il servizio a “success fee” semplifica molto il processo di scelta. Altri importanti casi di successo, sintesi di innovazioni sistemistiche e ideazione di nuovi processi possono essere approfonditi durante l’incontro con i nostri consulenti. (inserire form di contatto)

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